Le collezioni
Prada Minimal Baroque
Le star non riescono più a dire di no agli occhiali da sole Prada Minimal Baroque: il marchio di moda italiano ha fatto di nuovo centro, presentando una speciale collezione di sunglasses mascherati da opere d'arte. Originalità, glamour, stravaganza: gli ingredienti per il successo c'erano tutti. E se a questo aggiungiamo un pizzico di star che non se ne separano mai, allora Miuccia Prada può festeggiare tranquillamente.
Gli occhiali da sole Prada Minimal Baroque sono stati prodotti in edizione limitata e venduti in pochissime boutique esclusive
Prada Cinema
Occhiali da sole caratterizzati da sofisticate tecniche di lavorazione, sono estremamente moderni, con visione di alta moda e design che cura la ricerca tecnologica per i dettagli creativi. Occhiali da sole di moda e senza tempo, Prada nel corso dei decenni ha catapultato nel mondo della moda.
Persol 649
Concepito nel 1957 per gli autisti dei tram torinesi, il modello 649 ha ben presto conquistato un valore più che funzionale, diventando un’icona di stile sul volto di Marcello Mastroianni nel grande classico Divorzio all’italiana. Fondendo il meglio di design e tecnologia, la sua forma unica è diventata nel tempo un inconfondibile simbolo del marchio, immutato dal 1957. Fino ad oggi.
Persol Cellor
Nato negli anni ’50, rimasto per anni nelle collezioni del brand, reinventandosi sempre pur mantenendo inalterata la propria autenticità, il modello Cellor viene ora riscoperto nella sua forma originale, sole e vista.
Persol Calligrapher -Special Edition-
Dall'incontro tra maestria artigianale e arte della calligrafia nasce una collezione di occhiali unica ed esclusiva. Proprio come le lettere nella calligrafia si traducono in espressioni artistiche, il sistema Meflecto viene reinterpretato per assumere un nuovo significato estetico. La parte interna delle aste è rifinita con il nome della collezione e le decorazioni sono ispirate alle linee infinite disegnate dai calligrafi quando si esercitano nella loro arte.